Chatta con Noi
Chatta con Noi
Vai ai contenuti

EVENTI  EXCLUSIVEDANCINGEROTICGLAMOUR PANACEA CLUB

                
Il termine Panacea nasce dal latino panacea, derivato dal greco pan, tutto e akeia, rimedio, ovvero: rimedio ad ogni male, toccasana, soluzione a tutti i tuoi problemi. La sfumatura a un tempo ironica e poetica rende questa parola un vero tesoro. Il mito, Panacea suggerisce un rimedio non generico, ma che agisce sul corpo come un toccasana, per il proprio benessere.
Panacea Club rappresenta il luogo sereno dove staccare la spina e vivere  con complicità e classe le proprie fantasie nella massima privacy.
 
Siamo un gruppo di coppie unite e sposate, il ritrovo del piacere,da tempo ci chiedevamo come doveva essere un Club “Libertine” dalla parte dei soci, un mondo ideale, rilassante, coinvolgente, dove ogni socio potesse trovare la propria dimensione.
Per curiosità abbiamo visitato tanti club simili, alcuni definiti Club Privè, sia in Italia e sia all'estero, al fine di carpirne pregi e difetti, situazioni, stili, cercando di capire proprio quali aspetti a volte spaventavano noi coppie “mentalmente aperte” dal frequentare o anche solo  affacciarci a questi “ locali per scambisti ".
Abbiamo conosciuto persone, parlato con soci e gestori, facendo tesoro delle loro osservazioni, cercando sempre la miglior risposta a questa domanda: "Quale ambiente vorrebbe trovare per se una coppia   complice che vuole stuzzicare le proprie fantasie in totale privacy, relax e senza forzature ?"
Per dare risposta proprio a questa domanda prende forma in Puglia, finalmente, l'IDEA, con il progetto Panacea Club "La cultura dell'erotismo come gusto", dando vita ad un club privato per coppie e single, dove proprio le coppie possono vivere il proprio regno, un club riservato ai soli soci e voluto e pensato proprio dalle coppie, a tutela di tutti e per il piacere di tutti. Un club “Libertine” : Il primo soft privè del gusto.
Accoglienza, privacy, ambiente sereno e semplici regole per vivere con rispetto qualche ora lieta stuzzicando le fantasie ed il desiderio.
Non è un luogo per tutti, non sono gradite persone strane, travestiti, cafoni, non accettiamo singole se non referenziate dalle coppie e per i single sempre su ammissione, eleganza, rispetto, modi, come dire, pochi ma buoni sempre.
Per accedere è necessario tassativamente essere soci, il tesseramento è annuale (anno solare) e su questo sito potrete compilare nella massima privacy la Vostra domanda di ammissione a socio del club Panacea.
Infoline e prenotazioni al +39 3807577850, se per voi è la prima volta leggete l’area apposita del sito e comunque chiamateci per una semplice chiacchierata informale, togliervi dubbi e valutare serenamente che il Panacea potrebbe essere anche per Voi la casa del piacere e della spensieratezza ma sempre con gusto e stile. Se invece avete già provato un club privè e vi siete promessi di non metterci più piede, provateci e valutateci, potrebbe cambiare la Vostra idea di club privè e trasgressione non solo in Puglia, siamo il ritrovo di chi cerca il piacere e lo stile, no scambisti ma persone e complicità, no sesso, ma tutto quello che cercate intorno senza compromessi e con attenzione ai dettagli. Ricordiamo infine che è sempre possibile richiedere le mascherine in reception al fine di giocare con il Vostro alter ego in modo unico e coinvolgente.  

Differenti per piacere.

Siamo orgogliosi di essere uno dei Club italiani più ambiti dalle coppie di classe che cercano dettagli e raffinatezza.

UNA PASSIONE CHE CI FA BATTERE IL CUOREPULSARE IL CUORE  dal 23 APRILE 2014

Passione Panacea Club Privè dal 23 Aprile 2016
A CHI CI RIVOLGIAMO
Ci  rivolgiamo con particolare attenzione al mondo delle coppie e alle loro  fantasie e curiosità realizzabili in privacy e sicurezza in un club che è anche un privè libertino ed innovativo, ma dove senza obblighi si  può anche solo vivere una serata divertente e spensierata tra soci. Dedicato anche a singoli che amano mettersi al centro delle attenzioni
Realizzato da Web Creation Panacea
PANACEA CLUB PRIVE'
Contrada Primicerio, 74015 Martina Franca TA
CONTATTi
Mobile +39 3807577850
Torna ai contenuti